Novità: Mex al chiosco

La rivista Mex (Musenalp Express) è ora disponibile anche nelle edicole.

La rivista Mex (Musenalp Express) è ora disponibile anche in edicola.Notizie Mex in edicola
La rivista per giovani adulti è disponibile gratuitamente in alcuni negozi selezionati, mentre nelle edicole costa 2,50 franchi. 7000 copie del numero di febbraio sono state vendute in edicola.
Huber Verlag acquista Regional Zeitung Frauenfelder Huber Verlag ha acquistato Zeitungs-Verlag AG con la sua testata Regional Zeitung. Il giornale continuerà a essere pubblicato cinque volte alla settimana con una tiratura di circa 5900 copie e continuerà a operare come società indipendente.
Radio e TV private all'Expo Su iniziativa dell'emittente Canal 3 di Biel, l'Associazione delle Radio Private Svizzere (VSP) sta allestendo uno studio comune di produzione e trasmissione all'Expo.02 presso l'Arteplage Biel. Si tratta di una redazione centrale con quattro giornalisti assunti a tempo indeterminato. I costi sono coperti da un lato dalle emittenti coinvolte nella produzione e dall'altro da contributi di sponsorizzazione. L'Ufficio federale delle comunicazioni ha concesso una garanzia di deficit. Inoltre, le emittenti televisive private TeleBielingue (Biel), Canal Alpha (Neuchâtel) e Canal Nord Vaudois (Yverdon) produrranno un programma settimanale di magazine chiamato "Expo TV" durante Expo.02. L'Ufficio federale delle comunicazioni sostiene il progetto con 1,2 milioni di franchi svizzeri provenienti dai canoni radiotelevisivi.
BaZ e FC Basel commercializzano l'FCBLa Basler Zeitung (BaZ), l'FC Basel (FCB) e la cooperativa dello stadio St. Jakob hanno fondato congiuntamente la FCB Media AG. Questa società si occupa dello sfruttamento commerciale dei diritti di trasmissione delle immagini in movimento dell'FCB su televisione, video e Internet. L'FCB ha trasferito alla nuova società tutti i diritti corrispondenti, a meno che non siano contrattualmente detenuti da SF DRS o Sat 1.

Altri articoli sull'argomento