Una nevicata a Qualilaax

In montagna con i ragazzi di Qualiclick: L'amministratore delegato Christoph Morach e il responsabile marketing Roger Baur ci hanno invitato a fare una chiacchierata nella Weisse Arena nei dintorni di Laax lo scorso fine settimana.

In montagna con i ragazzi di Qualiclick: Lo scorso fine settimana, l'amministratore delegato Christoph Morach e il responsabile marketing Roger Baur hanno organizzato un weekend di divertimento nella Weisse Arena nei dintorni di Laax. di Beat Frtisch Baur, che aveva già organizzato weekend di questo tipo per i clienti durante il suo periodo di attività sportiva, ha introdotto questa meravigliosa tradizione invernale anche in Qualiclick.
Venerdì, gli ospiti che si sono recati a Laax hanno potuto avere una prima impressione della città alpina quando, dopo il check-in, hanno potuto usufruire delle strutture benessere dell'hotel. La sera è stato il momento di cucinare da soli: carbonata e "pietra calda" nella "Posta veglia" di Laax.
I restanti ospiti sono arrivati il sabato mattina presto e, armati di snowboard o sci, sono subito partiti per la montagna. Purtroppo l'attuale epidemia di influenza ha decimato un po' il numero dei partecipanti, ma il tempo è stato fortunato. Con il passare della mattinata, il sole ha iniziato a fare la sua comparsa e all'ora di pranzo non c'erano più scuse per concedersi lo Schümli-Pflümli nel rifugio.
Jennifer Best dell'OMD Zurich City, che si è rivelata un talento dello snowboard, e Katja Maurizio, che ha rimesso la tavola nell'angolo dopo cinque minuti ma poi ha trascorso l'intero pomeriggio in viaggio con l'allenatore di sci, hanno mostrato il loro lato sportivo. Andi Hess di Forecast è stato visto brevemente allo snow bar. Si è poi diretto all'hotel per riposare, visto che era arrivato più o meno direttamente dal suo addio al celibato. Si dice che da quella sera abbia sviluppato una strana avversione per la panna montata, le limousine e le donne seminude.
La sera, tutti hanno mostrato il loro lato sportivo dopo una nuotata nell'enorme vasca idromassaggio o un pisolino per ricaricare le batterie. Il divertimento con la fonduta era all'ordine del giorno, ma solo dopo un quarto d'ora di camminata in ripida salita fino a "Tegia Larnags". I più coraggiosi erano muniti di bob di plastica, poiché per il dessert era stata organizzata una gara di slittino in discesa. Regole: nessuna! Tutto era permesso, dalla partenza anticipata all'essere spinti senza pietà fuori dalla pista. Quest'ultimo aspetto era comunque a discrezione dei concorrenti, poiché la pista di arrivo a Laax è altrettanto micidiale di quella del Lauberhorn. Andi Hess e la compagna Katja Maurizio sono state le prime a raggiungere il fondo, anche se entrambe sono state quasi buttate fuori dalla slitta sulla pista d'arrivo. Il premio per la sfortuna è andato a Dave Jäger, che è atterrato con la copilota Judith Brändle in mezzo a una pozza d'acqua durante la discesa.
Abbiamo proseguito fino al "Rider's Palace", dove si tengono le feste più calde di Laax. Dal bar VIP si aveva la migliore visione dei DJ dell'etichetta londinese di culto Ministry of Sound, ospiti della Weisse Arena quest'inverno. Le eccellenti conoscenze di Andi Hess hanno inoltre aperto ai nottambuli le porte del vero e proprio party VIP nelle suite al piano superiore del "Rider's". Qui hanno incontrato persone dell'agenzia di promozione Mosaik, Daryl H. von Däniken di Mariamedia, Joko Vogel di Vogel Szene-Marketing e Matthias Lietha e Lobi Phala di Blushin Pink, tra gli altri. La fazione hardcore tra gli ospiti di Qualiclick (tutti i nomi sono noti ai redattori!) è poi rientrata in hotel poco prima dell'alba.
Battere Frtisch

con slitte e caschi da naso, che però hanno portato solo a un piazzamento a metà classifica nella discesa libera Qualiclick di Laax. Non essendoci una classifica ufficiale, per una volta è stato più importante esserci. Tutti coloro che coraggiosamente (o senza alcun buon senso) si sono lanciati in discese su questi oggetti meritavano comunque un premio.
Chi sguscia sulla neve o sul parquet delle feste e a volte si lascia andare a una sbandata, viene avvistato in una grande varietà di eventi sulla scena. Avete già qualcosa da segnalare? Prendete il telefono (01
296 97 98) o premere i tasti (info@werbewoche.ch). I suggerimenti per l'evento e altre immagini della lista sono disponibili online su www.werbewoche.ch.

Altri articoli sull'argomento