Il meglio del Sud-Ovest (3° trimestre 2001)

Affinità degli annunci pubblicitari tra i sostenitori della "curva della classe media".

Affinità delle pubblicità tra i sostenitori dell'"angolo della classe media" Best of Print Advertising I successi pubblicitari 2001 dell'Advertising Index dell'istituto di ricerche di mercato Demoscope
In collaborazione con l'istituto di ricerche di mercato Demoscope, Publimedia presenta ai lettori della WerbeWoche cinque volte l'anno un estratto del
Risultati dell'Indice della pubblicità (AX Print). Questo indice (vedi riquadro) è un modulo del Market Radar e misura la popolarità dei soggetti pubblicitari. Nelle due righe superiori sono riportati i soggetti che hanno ottenuto il maggior consenso nel gruppo psicografico di riferimento (vedi rosa dei venti). I tre soggetti che
nell'intero campione, cioè tutti e quattro i gruppi target in totale, hanno ottenuto i migliori risultati nel 3° trimestre del 2001 sono riportati sotto il titolo "Top Three".

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