Notizie: 20 Minuten taglia posti di lavoro online

Il quotidiano pendolare 20 Minuten sta tagliando posti di lavoro nella sua sezione di notizie online.

Il quotidiano pendolare 20 Minuten sta tagliando i posti di lavoro nella sezione delle notizie online.News 20 Minuten sta tagliando i posti di lavoro online 200 delle 700 percentuali di posti di lavoro rimarranno. Il caporedattore Markus Eisenhut ha dichiarato a SDA che la domanda di notizie online non è equilibrata nell'arco della giornata. L'aumento dell'utilizzo è stato osservato al mattino, a mezzogiorno e alla sera.
MSN.ch collabora con News Aktuell
Il portale Microsoft MSN.ch ha accettato di collaborare con News Aktuell, il servizio di PR dell'Agenzia svizzera di comunicazione (SDA). In futuro, gli utenti di MSN troveranno comunicati stampa di autorità, organizzazioni e aziende nei canali Economia, Attualità, Informatica e Salute.
La SSR prepara i cieli per il DVB La SSR si prepara a introdurre il Digital Video Broadcasting (DVB). Per gettare le basi, tra marzo e giugno 2002 la trasmissione dei primi programmi televisivi nelle altre regioni linguistiche passerà gradualmente dalla rete terrestre a quella satellitare. Nelle regioni linguistiche del Paese i programmi continueranno ad essere trasmessi via terra, così come nelle regioni linguistiche di confine. Per i secondi canali, il passaggio è già avvenuto. Le famiglie che non dispongono di una connessione via cavo e di una ricezione satellitare devono effettuare il passaggio se vogliono continuare a ricevere i primi programmi televisivi delle altre regioni linguistiche.

Altri articoli sull'argomento