Inoltre: dal 1° novembre, Kaj-Gunnar Sievert è il responsabile delle informazioni del Servizio di intelligence strategica (SND).

Inoltre, dal 1° novembre, Kaj-Gunnar Sievert è il responsabile delle informazioni del Servizio di Informazione Strategica (SND).All'inizio di aprile 2002, Geri Aebi diventerà il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione della Wirz Werbung AG di Zurigo. Fino al

Inoltre, dal 1° novembre Kaj-Gunnar Sievert è responsabile delle informazioni del Servizio di intelligence strategica (SND).
All'inizio di aprile 2002, Geri Aebi diventerà il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione di Wirz Werbung AG a Zurigo. Fino al cambio di Aebi, Hans Ulrich Schweizer, Presidente del Consiglio di Amministrazione, continuerà a guidare il Consiglio di Amministrazione. Ha assunto la carica ad interim in estate, quando Hans Tanner ha lasciato la presidenza.
Hans Tanner, ex presidente di GL presso Wirz, si trasferirà a gennaio in un ufficio a Seefeld, a Zurigo, e avvierà una propria attività di comunicazione nei settori del design, dell'arte, dell'architettura e, naturalmente, della pubblicità classica. Inoltre, lavorerà su mandato per agenzie, tra cui la direzione creativa di cR DDB a Basilea.
Ramona Meisser assume il ruolo di responsabile della pubblicità per le riviste Meyer e d'Chuchi presso la Verlag Meyer AG con effetto immediato. Sostituisce Maya Ziegler, che lascia l'azienda.
Dominik Hug è il nuovo responsabile marketing e vendite dell'azienda di stampa di giornali Ringier Print di Adligenswil e diventa anche membro del consiglio di amministrazione. Sostituisce Arthur Sidler, che va in pensione.
Kurt Wider, pubblicitario andato in pensione alla fine di novembre - 22 anni alla P e 16 alla Ringier - è ora Key Account Manager della rivista Ideales Heim. Allo stesso tempo vuole comunicare la rinascita della rivista satirica Nebelspalter.
Gabriela Kofel lascia l'AG für Werbemedienforschung alla fine di febbraio 2002 e le succede Carine Lins.

Altri articoli sull'argomento