Special Ads lancia una nuova forma di pubblicità

Stefan Halter e Mehmet Inan di Special Ads, una nuova divisione di IP Multimedia, affermano di aver localizzato "il posto più sexy in onda".

Stefan Halter e Mehmet Inan di Special Ads, una nuova divisione di IP Multimedia, affermano di aver localizzato "il posto più sexy in onda": la nuova forma di pubblicità è un'interruzione pubblicitaria che viene trasmessa tra la fine del programma e la pausa pubblicitaria. Il ponte tra il programma in onda e la pubblicità diventa una transizione fluida, con jingle e pubblicità che si fondono. "Chi fa pubblicità con il divisore raccoglie il cliente prima di chiunque altro", spiega il direttore di Special Ads Inan. "E nessun altro può offrire questa piattaforma oltre a noi", spiega il direttore di Special Ads Stefan Halter. Il reparto Special Ads di IPM esiste solo da tre mesi e offre solo forme speciali di pubblicità. Nello specifico, si tratta attualmente di bumper pubblicitari, sponsorizzazioni speciali e moduli longspot. "Il nostro obiettivo è quello di affermarci sul mercato con questi tre punti focali entro la fine dell'anno", afferma Halter. In seguito, durante i programmi saranno integrati anche formati pubblicitari provenienti dalla Germania (ko).

Altri articoli sull'argomento