Workshop DM di Go Direct

Con Go Direct, Grey Direct Concept lancia una scuola di direct marketing a Baden sotto la guida dell'Account Director Edi Häusler.

Con Go Direct, Grey Direct Concept lancia a Baden, sotto la guida dell'Account Director Edi Häusler, una scuola di direct marketing che offre quattro workshop di due giorni all'anno. L'obiettivo principale è quello di fornire ai principianti una panoramica della materia. "Vogliamo trasmettere le nostre conoscenze in modo pratico e orientato al progetto", spiega Edi Häusler, "in modo che ogni partecipante possa portare via un concetto". "Con un numero limitato di 25 partecipanti per workshop, Go Direct vuole essere in grado di rispondere il più direttamente possibile a richieste e domande specifiche. I primi due workshop, ad esempio, si concentreranno sull'imminente stagione natalizia. Si svolgeranno a Baden in settembre e novembre.
I docenti di Häusler sono Eugen Blickle, Kai Hannwacker, Peter Humm, Jürg Koller, Stefan Meier, Thomas Passen e Stefan Vogler, esperti di Grey Direct Concept e non solo, che hanno imparato il business del marketing diretto da zero. "Abbiamo tutti tenuto diverse presentazioni e pubblicato articoli. Da qui è nata l'idea della scuola", afferma Häusler, spiegando la nascita di Go Direct. Ulteriori informazioni sul programma dei corsi e sulle modalità di iscrizione sono disponibili sul sito www .go-direct-school.ch. (ba)

Altri articoli sull'argomento