Inoltre: la nuova direzione di Euro RSCG Svizzera continua a rafforzare il suo team. Roland Weiss, in precedenza amministratore delegato di Seiler DDB Corporate, si unirà alla filiale di Zurigo all'inizio di giugno.

Inoltre, la nuova direzione di Euro RSCG Svizzera sta rafforzando ulteriormente il proprio team. Roland Weiss, in precedenza amministratore delegato di Seiler DDB Corporate, entrerà a far parte della filiale di Zurigo all'inizio di giugno. In qualità di direttore del servizio clienti, sarà responsabile dell'Age

Inoltre, la nuova direzione di Euro RSCG Svizzera sta rafforzando ulteriormente il proprio team. Roland Weiss, in precedenza Managing Director di Seiler DDB Corporate, entrerà a far parte della filiale di Zurigo all'inizio di giugno. In qualità di Client Service Director, rafforzerà l'agenzia, soprattutto in termini strategici.
La rivista culturale du ha un nuovo direttore editoriale, Eva Tobler. La direttrice succede a René Moser, che accetta una nuova sfida professionale.
A partire dal 1° giugno, Martin Bohli sarà il nuovo direttore vendite del marketer online Banner.ch. Recentemente ha lavorato come direttore delle vendite per Weltwoche Verlag.
Con la partenza di Bruno Barth, diventato nuovo direttore della Fondazione svizzera di aiuto allo sport, l'agenzia di marketing FastBreak è stata riorganizzata. Il co-fondatore Fridolin Stauffacher è ora l'unico amministratore delegato.
Dall'inizio di giugno, la comproprietaria Michèle Frey diventa amministratore unico dell'agenzia pubblicitaria Fruitcake Lucerna. Il CD Dany Bucher si concentra sulle sue competenze principali e si mette in proprio come consulente creativo.
Eric W. Zeller, ex portavoce per i media di Cablecom, passa all'agenzia di marketing Additiv di Zurigo a partire dal 1° giugno. Gli succederà in Cablecom Mina Dello Buono.
André Gstettenhofer ha assunto la direzione dell'ufficio stampa di Scalo Verlag. Succede a Eveline Sievi.
Albert Oehler è entrato a far parte del team di promozione delle vendite di Baumgartner Papier AG all'inizio di maggio.

Altri articoli sull'argomento