Cambio di leadership in Impiric

Oltre a rinfrescare il sangue dell'agenzia, vuole "finalmente avere più tempo per nuove idee e anche per vivere", dice Jörg Rindlisbacher.

Oltre a rinfrescare il sangue dell'agenzia, vuole "finalmente avere un po' più di tempo per le nuove idee e anche per la vita", afferma Jörg Rindlisbacher, CEO e CCO di Impiric, che alla fine del 2001 si dimette da direttore operativo della sua agenzia di marketing e cede la guida di Impiric Svizzera al precedente amministratore delegato Thomas Biedermann dopo 15 anni. Il cambiamento era stato programmato da tempo alla Hardturmstrasse 105. Rindlisbacher ha fondato l'attuale Impiric nel 1987 con il nome di Promovico e successivamente con il nome di Wunderman Cato Johnson. Oggi Impiric è la filiale svizzera del più grande fornitore al mondo di servizi integrati di comunicazione di marketing e di gestione delle relazioni con i clienti. Biedermann, in qualità di nuovo amministratore delegato, forma il nuovo team di gestione di Impiric con Andi Albonico, direttore creativo, e Eugen Brunner, direttore operativo.
Rindlisbacher rimane presidente sia di Impiric che di FutureCom. Le due società impiegano complessivamente più di 130 persone e generano un fatturato annuo di oltre 20 milioni di franchi svizzeri. (pan)

Altri articoli sull'argomento