Internet Standard affina il suo posizionamento

Il 13 aprile, l'edizione europea split dell'American Industry Standard è stata interrotta per mancanza di prospettive nel mercato pubblicitario.

Il 13 aprile scorso, l'edizione europea divisa dell'Industry Standard americano è stata interrotta per mancanza di prospettive nel mercato pubblicitario, ma l'Industry Standard, che è in maggioranza di proprietà di IDG, era anche il modello e la testata madre per l'Internet Standard locale, che è una società interamente controllata da IDG con sede a Boston. Questo ritiro dal vecchio continente annuncia anche la fine del giornale svizzero della new economy? Gebhard Osterwalder, direttore generale IDG Svizzera/Austria, nega questa ipotesi e sottolinea che IDG vuole continuare a promuovere in Europa le edizioni esistenti in Svizzera, Svezia, Polonia e Norvegia. L'idea di un'edizione divisa per l'Europa dell'Industry Standard era sbagliata all'inizio.
Attualmente è ottimista sul futuro di Internet Standard. Osterwalder ha notato un'inversione di tendenza nel mercato pubblicitario. Dopo un marzo debole, gli ordini di maggio e giugno hanno avuto un andamento favorevole.
Tuttavia, a seguito di un sondaggio tra gli abbonati, Internet Standard ha deciso di affinare il proprio posizionamento in direzione dei leader e dei decisori delle aziende. La direzione più precisa è già stata implementata a livello editoriale (dse).

Altri articoli sull'argomento