Notizie: "Doppelmoppel" si è accoppiato

SF DRS cancella dal programma il quiz show "Doppelmoppel" di Frank Baumann.

SF DRS cancella il quiz show di Frank Baumann "Doppelmoppel" dal suo programma.news "Doppelmoppel"
ha fatto la muta
Dopo una durata di sei mesi, l'ultima edizione sarà trasmessa il 29 giugno. Dopo la pausa estiva, saranno programmate invece serie acquistate. "Doppelmoppel" viene trasmesso ogni giorno alle 18.45 dal 1° gennaio. Anche dopo il rilancio di marzo, il programma non aveva trovato il suo pubblico, ha dichiarato il direttore del programma Adrian Marthaler, spiegando la decisione. Il programma rimane in contatto con Frank Baumann.
I sindacati lanciano un giornaleI sindacati Smuv e GBI lanceranno in autunno il nuovo giornale dei consumatori Work. Secondo i due sindacati, il giornale sarà prodotto da una redazione indipendente. Ogni quindici giorni verranno trattati argomenti relativi al lavoro e alla previdenza sociale. Work sostituirà i tradizionali giornali degli iscritti e sarà disponibile con un abbonamento annuale al prezzo di 28 franchi.
La Radio Svizzera di Musica rinvia il lancioLa prevista stazione via cavo Radio Svizzera di Musica ha rinviato la data di lancio alla fine del 2001. Il motivo è la mancanza di frequenze sulle reti via cavo svizzere, in particolare presso Cablecom. Cablecom aveva condotto un sondaggio tra i suoi abbonati, i cui risultati dovrebbero essere disponibili a breve. I risultati determineranno l'attivazione o la disattivazione delle stazioni. Swiss Music Radio è un programma nazionale di Interradio AG di Zugo, che vuole concentrarsi sulla musica pop e rock svizzera.

Altri articoli sull'argomento