Attualità: Berner Woche nuovo su internet

La Berner Woche (www.berner woche.ch), la rivista della Confederazione bernese per le uscite, è ora disponibile online:

La Berner Woche (www.berner woche.ch), la rivista della Confederazione bernese per le uscite, è ora disponibile online:NewsBerner Woche ora su Internet
Alla voce "Agenda" troverete gli eventi più importanti, alla voce "Scena" articoli sugli eventi culturali di Berna, mentre "Cinema" contiene i programmi cinematografici del Cantone di Berna.
Premio Best of Swiss Web Seal of Approval20 siti web hanno ricevuto il premio Best of Swiss Web Seal of Approval. I vincitori sono beyoo.ch, future life.ch, nzz.ch, cede.ch, fun fox.ch, oelpooler .ch, ofag.ch, sarasin.ch, web insurance.ch, wechselstube. ch, allmedia box.com, argo brand.de/redsafe, beerculture .com, contexta.ch, maggi.ch, miosphere.ch, net vertising.ch, patman.ch, viper.ch, zweifel. ch. Il premio è presentato dall'Associazione svizzera dei media interattivi (Sima) e da Netzwoche.
L'accesso a banda larga richiede tempoSecondo uno studio di Jupiter MMXI (www.mmxieurope.com), la tecnologia a banda larga in Europa richiederà più tempo del previsto per affermarsi. Solo 10 milioni di famiglie disporranno di un accesso al Web a banda larga entro il 2003. Il motivo del disinteresse degli utenti è da ricercare nei costi elevati, attualmente pari a 50 euro al mese, e nella mancanza di informazioni.
Amazon e Adobe collaboranoI visitatori di Amazon.com possono ora scaricare il lettore di e-book Acrobat e scegliere tra quasi 2000 libri digitali in formato Adobe PDF. Vengono offerti anche i libri elettronici che utilizzano il software Reader di Microsoft. Questo porta il numero di libri elettronici disponibili a oltre 4000.
Concorso internazionale FactsLa rivista di notizie Facts ha organizzato un concorso internazionale (www.facts.ch/de sign) per il suo nuovo sito web. Circa 400 agenzie web e di design hanno ricevuto un'e-mail. L'obiettivo del sito web riprogettato è quello di fornire un servizio di alto livello.

Altri articoli sull'argomento