Notizie: LZ Medien Holding aumenta l'utile

Lo scorso anno, LZ Medien Holding ha aumentato il fatturato del 6% a 135,3 milioni di franchi e l'utile del 48,3% a 10,1 milioni di franchi.

Lo scorso anno LZ Medien Holding ha aumentato il fatturato del sei per cento a 135,3 milioni di franchi e l'utile del 48,3 per cento a 10,1 milioni di franchi.NewsLZ Medien Holding aumenta l'utile
La Neue Luzerner Zeitung AG ha fatto la parte del leone nel fatturato della holding, con un contributo di circa 111 milioni di franchi. Di questi, 70,1 milioni sono stati generati dall'attività pubblicitaria, il 10,2% in più rispetto all'anno precedente.
DRS critica la RTVL'ente radiotelevisivo DRS (RDRS), sponsor della SRG in Svizzera tedesca, ha criticato il progetto di revisione della legge sulla radiotelevisione (LRTV) presentato dal Consiglio federale. RDRS ha annunciato di aver accolto con favore il "sì" al ruolo centrale del servizio pubblico e di essere d'accordo con una maggiore libertà per le altre emittenti. Tuttavia, la RTVA solleva il timore che il sistema mediatico svizzero si indebolisca di fronte alla concorrenza straniera. Le attività di programma della SSR sarebbero fortemente limitate, le sue possibilità di finanziamento limitate e le libertà garantite dalla Costituzione minate.

Altri articoli sull'argomento