Posto sul trono

La WHA consolida l'immagine superiore di NZZ Folio

WHA consolida l'immagine superiore di NZZ FolioNel corso dei suoi dieci anni di vita, NZZ Folio si è affermato nella foresta di carta svizzera come un mensile dall'alto valore di lettura. Una nuova campagna ideata da Weber Harbeke Alborghetti (WHA), Zurigo, caratterizza quindi la performance editoriale della rivista NZZ come misura di tutto ciò che è giornalistico. La campagna sostituisce un'apparizione emotiva di successo che, per un periodo di tre anni e mezzo, doveva far assaporare a un vasto pubblico un'informazione di fondo intelligente. L'attuale implementazione comunica la superiorità professionale di NZZ Folio con la determinazione di un leader intellettuale. Convinti che la posizione argomentativa unica fosse vincente, si è deciso di non rivolgersi ai lettori e agli inserzionisti con campagne separate. D'altra parte, l'evidente affinità atmosferica che accomuna la pubblicità di NZZ Folio alla campagna per i lettori della NZZ non è nata da un lavoro di cervello, ma dal caso. pagina 14

Altri articoli sull'argomento