Notizie: Yellowworld deve salvare

Il portale Internet della Posta Svizzera risente della crisi delle dotcom. In un'intervista al Tages-Anzeiger, il CEO della Posta Svizzera Ulrich Gygi ha spiegato che i segnali d'allarme del business online non sono stati trascurati.

Il portale internet della Posta Svizzera sente la crisi delle dotcom. In un'intervista al Tages-Anzeiger, il capo della Posta Svizzera Ulrich Gygi ha spiegato che i segnali d'allarme del settore online non sono stati trascurati.NewsYellowworld deve risparmiare
"In passato si pensava che un portale si sarebbe autofinanziato, ma oggi sappiamo che è un'illusione". Ora è necessario trovare una soluzione più efficace dal punto di vista dei costi. Non ha detto dove si dovrebbero realizzare i risparmi.
La Webfactory di Diax verrà chiusaLa Webfactory del provider di telecomunicazioni Diax non verrà rilevata da Pixelpark. In un'intervista alla NZZ, il presidente del consiglio di amministrazione di Pixelpark, Rolf Brugger, ha spiegato che il ritiro dell'azienda dall'accordo annunciato a metà gennaio è dovuto a un "errore fondamentale". In particolare, le competenze dei dipendenti e lo stato dei progetti dei clienti non avevano soddisfatto le aspettative. Ora la Webfactory sarà sciolta, in quanto la pubblicazione sul web non è più prevista nella fusione Sunrise/Diax.
La NLZ acquisisce una partecipazione in Swissclick La Neue Luzerner Zeitung è ora azionista dell'operatore della piattaforma pubblicitaria online Swissclick. La partecipazione è stata completata con un aumento di capitale, ha annunciato Swissclick. Finora Swissclick era di proprietà, in parti uguali, di Edipresse, Publicitas, Basler Medien Gruppe e Neue Zürcher Zeitung.

Altri articoli sull'argomento