News: WHS: la fine del lancio di VW?

Secondo quanto riportato dalla stampa specializzata tedesca, la Weber Hodel Schmid (WHS) di Zurigo ha abbandonato la gara per la nuova auto di lusso della VW. Cinque agenzie sono rimaste in lizza.

Secondo quanto riportato dalla stampa specializzata tedesca, la Weber Hodel Schmid (WHS) di Zurigo ha abbandonato la gara per la nuova auto di lusso di VW. Cinque agenzie sono ancora in lizza.NewsWHS: la fine della gara VW?
La decisione è attesa per la fine di aprile. Il capo dell'agenzia WHS, Reinhold Weber, non ha voluto commentare la notizia. "Se aveste firmato un accordo di standstill, avreste detto qualcosa al riguardo?", ha chiesto Weber alla WerbeWoche.
Y&R in tutto il mondo per il TamifluIl farmaco antinfluenzale Tamiflu sarà pubblicizzato in futuro fuori dagli Stati Uniti da Young & Rubicam (Y&R). Y&R si è assicurata il budget consumer per il farmaco di Roche in una gara contro cinque concorrenti. Y&R EMEA (pubblicità tradizionale), TME 360 (media) e Sudler & Hennessey Consumer Care (marketing diretto) saranno coinvolti nella campagna, che inizierà in Europa e dovrebbe avere un valore di 50 milioni di dollari.
RTL Group: esplosione degli utiliRTL Group ha aumentato i suoi utili di quasi un terzo lo scorso anno. Il fatturato è salito del 14,3% a 6,16 miliardi di franchi svizzeri. Il fatturato della tedesca RTL Television è aumentato del 10% a 2,25 miliardi di franchi svizzeri, mentre gli utili sono saliti del 35% a 389 milioni di franchi svizzeri. Il Gruppo vorrebbe acquisire una partecipazione di maggioranza nei canali tedeschi RTL 2 e Super RTL nel nuovo esercizio finanziario. "Vogliamo consolidare ciò che deve essere consolidato", ha spiegato un portavoce.
Un pubblicitario governa a CannesBernard Brochand, presidente di DDB International, è stato eletto sindaco della città di Cannes. Brochand si è candidato per il partito conservatore gollista. Sebbene sia la prima volta che ricopre un incarico, ha molta familiarità con la politica in quanto responsabile della campagna elettorale del Presidente Chirac. Come sindaco, il capo della DDB diventa automaticamente anche presidente onorario del festival della pubblicità di Cannes.

Altri articoli sull'argomento