Il meglio del Nord-Ovest

(4° trimestre 2000) Affinità degli annunci con i sostenitori di "Yuppieland".

(4° trimestre 2000)Affinità delle pubblicità con i sostenitori in "Yuppieland "Best of Print AdvertisingI successi pubblicitari 2000 dell'Advertising Index dell'istituto di ricerche di mercato Demoscope
In collaborazione con l'istituto di ricerche di mercato Demoscope, Publimedia presenta ai lettori della WerbeWoche cinque volte l'anno un estratto del
Risultati dell'Indice della pubblicità (AX Print). Questo indice (vedi riquadro) è un modulo del Market Radar e misura la popolarità dei soggetti pubblicitari. Nelle due righe superiori sono riportati i soggetti che hanno ottenuto il maggior consenso nel gruppo psicografico di riferimento (vedi rosa dei venti). I tre soggetti che
nell'intero campione, cioè tutti e quattro i gruppi target in totale, hanno ottenuto i migliori risultati nel 4° trimestre del 2000 sono riportati sotto il titolo "Top three".

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