Avete mai cercato su Internet?

Aaron Advertising serviert für Dinner & More virtuelle Teller

Aaron Advertising serve piatti virtuali per Dinner & MoreLe guide ai ristoranti abbondano, sia tradizionali che elettroniche. I commensali affamati hanno innumerevoli possibilità di trovare un posto dove soddisfare oralmente il loro istinto di autoconservazione. E per chi non vuole scegliere tra centinaia di locali, da febbraio è disponibile un'alternativa: dinner.ch.Dietro questo URL c'è Dinner & More, una società per azioni fondata nel 1996 da Nicolas Kern. Il gruppo gastronomico zurighese comprende attualmente sette ristoranti: "Brasserie Lipp", "Jules Verne", "California", "Lions Pub", "Movie", "Monsoon" e la "Zunfthaus zur Schmiden". Dietro ogni locale c'è un concetto diverso. Ciò che tutti hanno in comune, tuttavia, è l'indirizzo web del sito appena lanciato.
La giovane agenzia zurighese Aaron Advertising, che già da un anno e mezzo fornisce assistenza pubblicitaria a Dinner & More AG, ha preparato una gustosa presenza su Internet per le aziende. Su un piatto d'argento vengono servite diverse informazioni sull'attività appena attivata. Oltre all'indirizzo e al numero di telefono, il sito offre una panoramica dei rispettivi menu e delle specialità giornaliere.
Per un perfetto Mariage of Dine and Wine, il vino può essere scelto anche in anticipo. È possibile richiedere prenotazioni online, ordinare un voucher e inviare cartoline virtuali. Sul sito sono disponibili le offerte di lavoro e i comunicati stampa. Un'agenda fornisce informazioni su eventi o campagne.
"Al momento, la homepage si rivolge principalmente agli ospiti già presenti nelle nostre aziende. Il progetto è ancora in fase embrionale e viene costantemente rivisto. Per esempio, stiamo pensando di rendere possibile l'acquisto dei buoni con carta di credito e non più con fattura come in passato. Una volta messo a punto il sito, ci sarà anche una campagna pubblicitaria speciale per raggiungere un pubblico più ampio", commenta Nicolas Kern sul futuro di dinner.ch.
Quasi tutto può essere fatto comodamente da casa tramite dinner.ch. L'unica cosa che dovete ancora fare è mangiare nel mondo reale, ovvero a un tavolo prenotato in un ristorante.
Simone Keller

Altri articoli sull'argomento