Moda solo per il paziente

Markus Ruf e Danielle Lanz rinnovano l'aspetto della catena di moda Big

Markus Ruf e Danielle Lanz rinnovano la catena di moda BigL'umanità è divisa in due campi in tutti i settori da sempre. Questo vale anche per la moda: da una parte ci sono le fashion victim. Da un lato ci sono le fashion victim, persone che corrono dietro a ogni dernier cri non appena viene presentato in passerella. E, opportunamente, ci sono le vere vittime delle fashion victim, perché devono sottostare alla loro passione. La situazione diventa particolarmente minacciosa nelle immediate vicinanze di una particolare catena di moda: Big.Affidato di nuovo il mandato diretto dopo quattro anni, il duo di creativi freelance Danielle Lanz (annunciatrice dell'anno 1999) e Markus Ruf (annunciatore dell'anno in carica) ha confezionato un vestito di comunicazione completamente nuovo per la catena di moda femminile. Con tutti i trucchi del mestiere, i due pubblicitari hanno aggirato l'implementazione standard della moda. Senza bellezze drappeggiate o massicce rotture di tabù, la campagna drammatizza la lunga selezione della casa di moda. pagina 12

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