Inoltre: Roland Baumgartner assume temporaneamente la direzione di Tele M1, l'emittente televisiva regionale di Argovia. Sostituisce Daniel Kaiser.

Inoltre, Roland Baumgartner assume temporaneamente la direzione di Tele M1, un'emittente televisiva regionale del cantone di Argovia. Andrea Reichen è ora responsabile dell'audience marketing, compresi gli eventi e la comunicazione di Belcom AG.

Inoltre, Roland Baumgartner assume temporaneamente la direzione di Tele M1, l'emittente televisiva regionale del cantone di Argovia. Sostituisce Daniel Kaiser.
Andrea Reichen è ora responsabile dell'audience marketing, compresi gli eventi e la comunicazione di Belcom AG. Urs Arnold si occuperà del marketing pubblicitario. Alessandra Rossi-Lienberger sarà responsabile della sponsorizzazione del Belcom Group.
Il Consiglio di amministrazione di Farner PR and Consulting ha due nuovi membri, Jacqueline Moeri e Walter Spahni.
Patrick Vogt è il nuovo amministratore delegato di Medien Z Holding (MZH). Subentra a Klaus Kappeler, che è stato proposto per il consiglio di amministrazione di MZH e ricoprirà una posizione dirigenziale in una società da fondare.
La società di produzione zurighese Condor Communications aggiunge Roger Zbinden al suo team di gestione a partire dal 1° giugno. Sarà il principale responsabile dell'orientamento strategico e delle finanze dell'azienda.
Luigi Gino Baratella, da metà anno a capo della filiale di Zurigo di 24/7 Media, sta già lasciando il suo posto. Baratella era passato dalla classica agenzia media OMD al marketer online a settembre. La separazione è avvenuta di comune accordo, ha spiegato Jean Pierre Meister, CEO di 24/7 Media Svizzera.
Il 20 marzo, Sandra Künzle assumerà una nuova posizione nel dipartimento di creazione di Fisch.Meier.Direkt e contribuirà con la sua esperienza di acquirente d'arte.

Altri articoli sull'argomento