Consumo protetto

Wirz userà una seduzione pubblicitaria per Hiltl.

Wirz userà una tentazione pubblicitaria a base di carne per HiltlCD Matthias Freuler voleva creare una pubblicità "fresca e sfacciata" per il ristorante vegetariano Hiltl di Zurigo. Invece di Frankfurterli o Wienerli, una salsiccia parigina di nuova concezione sarà presentata in un'edizione speciale della NZZ del 28 febbraio. L'edizione si concentrerà esclusivamente sul tema della mucca pazza. "È quindi un ambiente ideale per un ristorante che si concentra interamente sulla cucina vegetariana. Almeno finché non c'è la follia delle carote", è convinto Freuler. Anche Dani Müller e Regula Geiser come copywriter e l'AD Barbara Hartmann hanno dato il loro contributo per la salsiccia di Wirz Werbung. L'idea è piaciuta a Rolf Hiltl. Sebbene la gag non sia né kosher né casta, la salsiccia parigina, in quanto alimento sicuro, completa in modo ideale il menu pubblicitario di Hiltl. Basti pensare al manifesto che mostrava una pianta carnivora che sputava erroneamente una carota, o al "roboante" manifesto di fragole sulla Füsslistrasse di Zurigo che scherzava su un allarme bomba ricevuto dal negozio locale di Swisscom. Sarà interessante vedere quale idea Matthias Freuler e il suo team utilizzeranno anche nel prossimo corso vegetariano.
Andreas Panzeri

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