Servizio: SevenOne spiega come funziona la pubblicità

ServiceSevenOne racconta come funziona la pubblicità Sevenone Media si impegna a educare i propri clienti: un libro di riferimento sul tema della ricerca sull'efficacia della pubblicità è ora disponibile gratuitamente presso il marketer delle emittenti televisive Kirch. Il compendio

ServiceSevenOne dice come funziona la pubblicità
Sevenone Media si impegna a formare i propri clienti: un libro di riferimento sul tema della ricerca sull'efficacia della pubblicità è ora disponibile gratuitamente presso il marketer delle emittenti televisive Kirch. In 32 pagine, il compendio offre una panoramica delle teorie e dei metodi di base del campo di ricerca. Inoltre, esempi di applicazione danno un'idea della pratica.
di ricerca sull'efficacia della pubblicità. La brochure può essere richiesta a info @sevenonemedia.de o scaricata in formato PDF dal sito web (www.sevenonemedia.de).
Publicitas con il nuovo lessico pubblicitario
Publicitas ha raccolto le espressioni e le definizioni più comuni dell'industria pubblicitaria, dei media e della produzione in un lessico pubblicitario di 114 pagine. L'enciclopedia in formato guida del vino è disponibile in tedesco e francese al prezzo di 20 franchi più IVA. Le ordinazioni vanno inviate a bjunghanns@publicitas.ch o possono essere effettuate direttamente sul sito web: www.publicitas. ch
Opuscolo SW sulla formazione in nuova edizione
Con l'opuscolo "Cos'è la pubblicità?", Swiss Advertising (SW) introduce i giovani alle professioni della comunicazione commerciale. Con successo: lanciata meno di un anno fa, la prima edizione tedesca è già esaurita. SW ha quindi rivisto e ripubblicato l'opuscolo. I costi di produzione di questa edizione non programmata sono stati coperti dagli sponsor. "Che cos'è la pubblicità?" può essere ordinato all'indirizzo info@sw-ps.ch o al fax 01 211 80 18. Le copie singole sono gratuite, quelle di dimensioni maggiori sono invece gratuite. Le copie singole sono gratuite, mentre per quantità maggiori si paga un franco al pezzo più le spese di spedizione.

Altri articoli sull'argomento