Inoltre, Viktor Schlumpf, responsabile delle relazioni pubbliche del Dipartimento federale di giustizia e polizia (DFGP), andrà in pensione anticipata il 30 novembre.

Inoltre, Viktor Schlumpf, responsabile delle relazioni pubbliche del Dipartimento federale di giustizia e polizia (DFGP), andrà in pensione anticipata il 30 novembre. Dall'inizio di febbraio, Nicole Huber è una nuova socia e comproprietaria di d

Inoltre, Viktor Schlumpf, responsabile delle relazioni pubbliche del Dipartimento federale di giustizia e polizia (DFGP), andrà in pensione anticipata il 30 novembre.
Dall'inizio di febbraio Nicole Huber è nuova socia e comproprietaria dell'agenzia pubblicitaria Lang Gysi Knoll di Berna. Huber è stata consulente fin dalla fondazione dell'agenzia nel 1994 e da due anni è membro del consiglio di amministrazione.
L'agenzia di PR int/ext Communications, con sede a Basilea, è ora rappresentata anche a Berna. Il consulente indipendente di PR Beat von Burg rappresenta l'agenzia dall'inizio dell'anno. Dalla fine di gennaio, inoltre, int/ext è partner svizzero di Public Relations Organisation International.
L'agenzia pubblicitaria e di pubbliche relazioni di Zurigo Inhalt & Form sta rafforzando il suo team in vista di nuovi incarichi. Martin Perini, ex comproprietario della società di produzione pubblicitaria zurighese Quarteco, si è unito al team come nuovo consulente. Eva Niederöst è stata assunta come direttore creativo.
La filiale di Zurigo dell'agenzia svedese di comunicazione B-to-B Wybo Haas & Tomczak ha rafforzato il proprio team. Katja Zubler è entrata a far parte del team come Account Director. La Zubler ha lavorato negli ultimi cinque anni nel dipartimento di comunicazione di ABB.
L'agenzia internet Die Argonauten, attiva a livello internazionale e con sede a Monaco di Baviera, ha nominato un nuovo responsabile per la sua filiale svizzera: Kai Hannwacker (35 anni) ha sede a Langnau am Albis, ma è anche responsabile degli uffici internazionali in qualità di direttore degli uffici internazionali. In precedenza ha diretto l'ufficio di Francoforte di Die Argonauten.

Altri articoli sull'argomento