Allegra-Landia da sogno

Seiler DDB posiziona e profila la Bassa Engadina sulla mappa della pubblicità

Seiler DDB posiziona e profila la Bassa Engadina sulla mappa pubblicitariaFino a due anni fa, la Bassa Engadina sembrava essere all'altro capo del mondo svizzero dal punto di vista degli abitanti dell'Altopiano svizzero. L'apertura del tunnel della Vereina ha avvicinato di due ore la regione, fino ad allora remota, alla Svizzera tedesca. Il tunnel ha rappresentato un salto di qualità per la valle sia in termini di trasporto che di marketing. Improvvisamente, turisti giornalieri mai visti prima cominciarono ad affollare l'area degli sport invernali di Motta Naluns e la destinazione benessere di Scuol, ma Scuol Turismo non rimase inattivo e impreparato. I promotori turistici di Schuls hanno fatto i compiti a casa, ampliando l'offerta e affidando all'agenzia zurighese Seiler DDB la campagna pubblicitaria. Questa enfatizza il fascino di una regione turistica "ancora" sognante, lontana dallo status quo, e sfrutta anche gli attraenti USP, ovvero la genuina tranquillità e il relax, in modo estetico e sensibile nella composizione dell'immagine. pagina 14

Altri articoli sull'argomento