Inoltre: dal 1° gennaio, Philip Hofmann ha rafforzato il team di vendita di TV 3 come Key Account Manager.

Inoltre, il 1° gennaio Philip Hofmann è entrato a far parte del team di vendita di TV 3 come Key Account Manager, dopo essere stato in precedenza responsabile del marketing delle testate cartacee presso Cinecom. Anche Didier Peier è entrato a far parte del team marketing all'inizio dell'anno.

Inoltre, dal 1° gennaio è entrato a far parte del team di vendita di TV 3 come Key Account Manager Philip Hofmann, che in precedenza era responsabile del marketing delle testate cartacee presso Cinecom. Dall'inizio dell'anno Didier Peier ha anche una nuova assistente nel reparto marketing: Simone Brunner.
Il dipartimento di comunicazione di Swiss-Ski, l'Associazione Svizzera dello Sci, sarà diretto da aprile da Marc Wälti. Subentrerà all'ex vice caporedattore SDA Jean-Raphael Fontannaz. Marc Wälti è attualmente consulente dell'agenzia Trimedia Communications di Zurigo.
Il 1° gennaio 2001, Fredy Pillinger diventa il nuovo direttore della P+W Plakat+Werbe AG di Zurigo. Pillinger era in precedenza responsabile delle vendite della filiale di San Gallo e sostituisce Werner W. Friedli, che si ritira dall'azienda.
L'ufficio di Berna del marketer online Banner.ch, aperto all'inizio di gennaio, sarà diretto da Markus Meier. Meier è stato recentemente responsabile delle vendite interne presso Winter & Co. a Basilea. Banner.ch vuole fornire una migliore assistenza da Berna, in particolare ai clienti della Svizzera occidentale.
Dal nuovo anno ci sono stati dei cambiamenti nel centro media di Swisscom. Pia Rogers sostituisce Renata Cosby come portavoce internazionale. Christian Neuhaus è ora responsabile per la Svizzera. Sostituisce Jacques Bettex.
Stefan Howeg assumerà la carica di responsabile delle comunicazioni globali e delle relazioni con gli investitori dell'Ascom a Berna il 5 febbraio. Howeg è stato in precedenza responsabile delle comunicazioni di Sunrise.

Altri articoli sull'argomento