SPOK: nuova gestione, nuovi corsi

SPOK inizia il nuovo anno con vigore: Il 1° febbraio Ronny Schmid assumerà la carica di direttore generale e l'offerta di corsi sarà ampliata.

SPOK inizia il nuovo anno con vigore: Il 1° febbraio Ronny Schmid assumerà la carica di direttore generale e l'offerta di corsi sarà ampliata: Ronny Schmid assumerà la carica di direttore generale il 1° febbraio e l'offerta di corsi sarà ampliata. Schmid, amministratore delegato di Universal McCann e membro fondatore della scuola, formerà il Consiglio di amministrazione insieme a Peter Döbeli, Röné Bertschi, Christoph Bürge e Peter Bächtiger. Ursula Krebs, Jacqueline Weber e Monika Klingler rimarranno responsabili dei corsi.
Oltre ai programmi di formazione per pianificatori della comunicazione di marketing, per responsabili della comunicazione di marketing (a partire da gennaio 2002) e al corso Media Basic della SPOK Media Academy, sono previsti anche un corso Media Expert e vari workshop. Secondo Monika Klingler, il Media Expert è una sorta di manager dei media, analogo al manager della pubblicità. Le date esatte di inizio del nuovo corso non sono ancora note (ba).

Altri articoli sull'argomento