Inoltre: l'agenzia viennese di PR, eventi e promozione On Duty vuole conquistare il mercato svizzero con un proprio ufficio. On Duty ha recentemente aperto una filiale a St-Prex VD.

Inoltre, l'agenzia viennese di PR, eventi e promozione On Duty vuole conquistare il mercato svizzero con un proprio ufficio. On Duty ha recentemente aperto una filiale a St-Prex VD. Dal lago di Ginevra, tuttavia, l'amministratore delegato Oliver Knehs intende

Inoltre, l'agenzia viennese di PR, eventi e promozione On Duty vuole conquistare il mercato svizzero con un proprio ufficio. On Duty ha recentemente aperto una filiale a St-Prex VD. L'amministratore delegato Oliver Knehs si occuperà non solo del mercato svizzero dal Lago di Ginevra, ma anche di sondare la regione francese.
Dopo tre anni di lavoro presso Cinecom & Media, Philip Hofmann, vice responsabile della divisione Print, lascerà l'azienda di marketing pubblicitario l'11 dicembre. Gli succederà Katja Biffiger, che assumerà l'incarico il 3 gennaio.
Nicolas Betticher diventerà portavoce del Dipartimento federale di giustizia e polizia (DFGP). Sostituisce Hansjürg Wiedmer, che si è trasferito al Ministero pubblico della Confederazione come responsabile dell'informazione.
La m & m Media Agentur di Glattbrugg ha un nuovo direttore generale. A partire dal 1° gennaio, Markus Worch subentrerà a Urs Schneider, che a metà marzo si dimetterà anche da membro del Consiglio di amministrazione.
L'ex portavoce di Sunrise, Stephan Howeg, diventerà il responsabile delle comunicazioni delle società di telecomunicazioni Sunrise e Diax.
Urban Möll diventerà il nuovo amministratore delegato della filiale Ringier Zürcher Druck und Verlag AG di Rotkreuz il 1° aprile. Sostituisce Alois Sigrist, che andrà in pensione la prossima primavera.
L'agenzia di marketing diretto Go di Amburgo ha aperto un ufficio a Zurigo. Stefan Rüttinger sarà l'amministratore delegato, mentre Marianne Festner ricoprirà il ruolo di CD.

Altri articoli sull'argomento