Tele 24 e 20 Minuti flirtano tra loro

Ci sono contatti tra l'emittente televisiva privata Tele 24 di Roger Schawinski e il quotidiano gratuito 20 Minuten per una partnership mediatica.

L'emittente televisiva privata Tele 24 di Roger Schawinski e il giornale gratuito 20 Minuten sono in contatto per una partnership nel settore dei media. Il motivo è il portale 20 Minuten, che sarà lanciato l'8 dicembre (WW 41/00). 20 Minuten vuole integrarlo in modo "multimediale" e sta pensando di collaborare con gli operatori televisivi e radiofonici. Tele 24, che è indipendente dagli editori e copre la regione linguistica, si adatterebbe bene al concetto in termini di gruppo target e di immagine. D'altra parte, un pilastro della stampa sarebbe senza dubbio utile per Tele 24 di Roger Schawinski. Anche nel settore pubblicitario potrebbero aprirsi interessanti varianti di gioco.
Interpellati dalla WerbeWoche, tuttavia, sia Schawinski che Sacha Wigdorovits, delegato del consiglio di amministrazione di 20 Minuten, hanno negato i contatti con Tele 24, mentre Schawinski ha confermato che 20 Minuten lo aveva interpellato. "Naturalmente siamo stati contattati, siamo la sposa, abbiamo contenuti che altri non hanno", ha detto. Entrambe le parti, tuttavia, hanno sostenuto che tutto era ancora "non specificato", che non si poteva nemmeno parlare di trattative e che erano in trattative anche con altri potenziali partner. La conclusione di Schawinski, probabilmente intesa come un consiglio paterno per la WerbeWoche: "Non scriverei nulla sull'argomento" (mk).

Altri articoli sull'argomento