Bonaparte si separa da Marengo

L'agenzia di PR ed eventi Marengo è stata resa indipendente dall'agenzia pubblicitaria Bonaparte. Alex Beeler ne diventa il proprietario con effetto retroattivo dal 1° novembre.

L'agenzia di PR ed eventi Marengo diventa indipendente dall'agenzia pubblicitaria Bonaparte. Alex Beeler diventa proprietario, con effetto retroattivo al 1° novembre, e allo stesso tempo lascia Bonaparte come responsabile della consulenza. Inoltre, Harry Sulzer rileva le quote del suo socio Rolf Sperisen e diventa l'unico proprietario di Bonaparte. Bonaparte si è sviluppata nella direzione della consulenza sui marchi", spiega Sulzer, "e in futuro vogliamo concentrarci su questo aspetto". Dopo la separazione, tuttavia, le società vogliono continuare a lavorare insieme e a occuparsi di clienti comuni.
Alex Beeler vuole continuare a occuparsi di PR di prodotto e di eventi di marketing. "La mia passione risiede nell'area integrata del below-the-line", afferma il neo-proprietario dell'agenzia. Per il prossimo anno, Beeler prevede una forte crescita nel settore degli eventi. Sta inoltre progettando una filiale nel Nord Italia. Beeler vi vede un mercato interessante e in piena espansione, che già conosce bene. (ba)

Altri articoli sull'argomento