Inoltre: Carole Pochon è responsabile della pubblicità presso Gruner + Jahr Zurigo dal 1° novembre. Ha sostituito Rahel Filipponi, che è diventata freelance.

Inoltre, dal 1° novembre Carole Pochon è responsabile della pubblicità presso Gruner + Jahr Zurigo. Sostituisce Rahel Filipponi, che si è messa in proprio. All'inizio di gennaio 2001 Christine Purgly ha assunto la direzione della Scot

Inoltre, dal 1° novembre Carole Pochon è responsabile della pubblicità presso Gruner + Jahr Zurigo. Ha sostituito Rahel Filipponi, che è diventata freelance.
All'inizio di gennaio 2001, Christine Purgly assumerà la direzione della Scotti Werbeagentur di Zurigo. Fino ad allora continuerà a lavorare per Publicis come Account Director.
Thorsten Huneke è il nuovo responsabile delle vendite di BlowUP in Svizzera. È il successore di Annette Greilinger.
Il marketer di pubblicità online Active Agent aprirà una filiale a Losanna a partire dal 1° dicembre. Frédéric Rudin, che in precedenza ha lavorato per Publicitas, dirigerà l'ufficio.
Dal 1° novembre, Michael Bohren è responsabile della creazione e dello sviluppo del reparto di promozione elettronica di Impiric. Roger Della-Pietra continua ad ampliare il reparto come responsabile delle promozioni e supervisore dell'agenzia di promozione all access. Inoltre, dall'inizio del mese, Johannes Raggio è entrato a far parte del team come copywriter junior.
Dall'inizio di settembre, Urs Heer rafforza l'area di consulenza e produzione di Freiburghaus e Banderini come project manager. Sostituisce Roland Schwarz, che si trasferisce alla Posta Svizzera.
Il 20 novembre, Renato Oliva si unisce a Musti Asaf come rinforzo al team pubblicitario di Stocks. Oliva è stato recentemente advertising manager femina presso Senger Media AG.
Erwin Muggli è il nuovo responsabile delle vendite del quotidiano gratuito Baslerstab. In precedenza è stato responsabile della pubblicità per la Basellandschaftliche Zeitung.
Il dipartimento Pubblicità e PR di Migrosbank è ora diretto da Cinzia Sartorio. Succede a Jost Bühlmann. I nuovi membri del suo team sono Marlies Keck e Andrea Vetter.
La Gran Consigliera del PLR bernese Susanne Bommeli entra in AdConsult Holding, società madre dell'agenzia pubblicitaria Fruitcake e di FMH Marketing + Kommunikation SA, che si occupa di pubblicità per i medici. Susanne Bommeli diventa vicepresidente del Consiglio di amministrazione ed entra in Fruitcake come consulente.
Nel corso della collaborazione con Tamedia, il marketer online Adlink sta ampliando il proprio team di vendita. Phillippe Uhlmann, in precedenza direttore marketing e vendite di TA-Online, continuerà a costruire il reparto vendite come direttore vendite. Ivano Celia arriva da TV3 come Senior Key Account Manager.
Il 1° novembre Astrid Tellenbach ha assunto la direzione della filiale The Cover Media di Herrliberg. In precedenza ha lavorato presso Radiotele e Cinecom.
L'agenzia di PR Trimedia Communications sta ampliando le sue divisioni IT/telecomunicazioni e public affairs. Stephan Werle apporta il suo know-how come consulente: È stato responsabile della comunicazione per la divisione Strategy & International di Swisscom. David Affeltranger è consulente junior. Jean-Fred Bourquin e Marc de Perrot sono responsabili degli Affari pubblici.
Gabriele Spiller, ancora responsabile marketing di IP Multimedia (Svizzera), si trasferisce a Publisuisse a partire da marzo 2001. Diventerà responsabile del Business Development. Il dipartimento ha il compito di valutare nuove aree di business per Publisuisse (vedi anche pagina 41).

Altri articoli sull'argomento