Fax: dimanche.ch amplia il mercato dei lettori

In un sondaggio condotto da Ringier Romandie, il 59% dei lettori dimanche.ch ha dichiarato di non essere generalmente acquirente di Le Matin Dimanche.

In un sondaggio condotto da Ringier Romandie, il 59% dei lettori dimanche.ch ha dichiarato di non essere generalmente acquirente di Le Matin Dimanche.Fax dimanche.ch amplia il mercato dei lettori
Ciò significa che più della metà dei lettori di dimanche.ch, il giornale domenicale della Svizzera francese lanciato lo scorso autunno, sono persone che prima non facevano parte del pubblico della stampa domenicale. Un altro risultato significativo dello studio sulla readership è l'elevata affinità dei lettori con Internet: Mentre in media solo il 31% degli svizzeri di lingua francese utilizza il web, la percentuale dei lettori di dimanche.ch è del 49%.
Affichage Holding arricchisce il suo Consiglio di Amministrazione In occasione dell'Assemblea generale di Ginevra, Affichage Holding ha nominato Jean-Philippe Maitre, ex membro del Consiglio di Amministrazione, Presidente del Consiglio di Amministrazione. Maitre subentra a Jean-Pierre Bonny, che è stato membro del Consiglio di amministrazione per 15 anni, gli ultimi cinque come presidente. Affichage Holding ha confermato per altri tre anni i due attuali membri del Consiglio di amministrazione Max Fischer e Christian Brückner.

Altri articoli sull'argomento