Inoltre: il 1° maggio il 48enne Hans Stutz è succeduto a Ursula Dubois come direttore della rivista di media Klartext.

Inoltre, il 1° maggio Hans Stutz, 48 anni, è subentrato a Ursula Dubois come caporedattore della rivista mediatica Klartext. All'inizio di giugno, Thomas Sutter ha assunto la responsabilità della comunicazione in Svizzera presso la Swiss Media Agency.

Inoltre, il 1° maggio Hans Stutz, 48 anni, è subentrato a Ursula Dubois come caporedattore della rivista di media Klartext.
All'inizio di giugno, Thomas Sutter ha assunto la responsabilità della Comunicazione Svizzera presso l'Associazione Svizzera dei Banchieri a Basilea.
Marcel Tappeiner assume la carica di direttore editoriale di Spick il 1° settembre. Finora, il professionista dei media era stato direttore di unità presso Micom Carat a Zurigo.
L'ex dipendente di Eurocard/Mastercard Sandra C. Kaspar si è trasferita alla Internet Partner AG di Zollikon. Qui è responsabile del settore Marketing e Comunicazione.
Jürg Jordi, giornalista di 46 anni, diventerà il nuovo responsabile dell'informazione e della stampa dell'Ufficio federale dell'agricoltura (UFAG). Sostituisce Martin Stoll, che ha lasciato l'Ufficio federale alla fine del 1999.
Nuovo CD alla Zeitgeist: Beat Wegmann, in precedenza responsabile marketing e membro del comitato esecutivo di Nextron a Basilea, si è trasferito all'agenzia Zeitgeist di Baden il 1° giugno.
Il nuovo direttore editoriale della testata Ringier GesundheitSprechstunde è Martin Tamas. Il 26enne sostituisce Thomas Passen, che ha assunto la direzione di Cash Publishing. Tamas era stato responsabile delle vendite di prodotti presso GesundheitSprechstunde dal gennaio 1999.
Daniel Mollet, 44 anni, dal 1° luglio diventerà responsabile della comunicazione aziendale e membro della Direzione generale allargata della Posta Svizzera. Negli ultimi tre anni Mollet è stato responsabile della comunicazione aziendale del Credit Suisse.

Altri articoli sull'argomento