L'alfa rimane alfa

HvM e Meyer Schianchi danno all'indicatore di posizione dei quadri un'immagine di alto livello

HvM e Meyer Schianchi danno all'annuncio di lavoro per dirigenti un'immagine al topQuando TA-Media ha lanciato l'annuncio di lavoro Alpha per dirigenti e specialisti nel 1996, erano sufficienti 30-40 pagine. Quattro anni dopo, il volume del supplemento color salmone del Tages-Anzeiger e della SonntagsZeitung è raddoppiato e ha risvegliato la concorrenza. Nessuno si è sorpreso quando la NZZ, la HandelsZeitung e la Weltwoche hanno lanciato Executive Plus, la controparte di Alpha. TA-Media non ha aspettato molto per fare una contromossa: a partire dal 24 giugno, Alpha sarà organizzato in sezioni che aiuteranno gli inserzionisti a orientarsi tra le offerte. L'agenzia zurighese Meyer Schianchi ha fornito una brochure informativa e annunci pubblicitari. La campagna d'immagine di Honegger von Matt parla chiaro: Alpha è ancora l'alfa del settore. Pagina 12

Altri articoli sull'argomento