Inoltre: a partire dal 1° agosto, Tina Felber assume il ruolo di responsabile della comunicazione di Siemens Svizzera. In precedenza ha lavorato per Bosch & Butz.

Ausserdem Per 1. August übernimmt Tina Felber die Kommunikationsleitung von Siemens Schweiz. Zuvor war sie bei Bosch & Butz.Cornelia Michel arbeitet neu bei der Luzerner Agentur Ideart und leitet die Abteilung «Modus: C.», die sich auf dr

Inoltre, a partire dal 1° agosto, Tina Felber assume il ruolo di responsabile della comunicazione di Siemens Svizzera. In precedenza ha lavorato per Bosch & Butz.
Cornelia Michel è una nuova collaboratrice dell'agenzia lucernese Ideart e dirige il reparto "Modus: C.", specializzato in design tridimensionale nel visual merchandising, nello styling, nei concetti di arredamento e nella progettazione di schermi.
Corinna Schneider è passata dal DreiMediaTeam a Micom-Carat nel team di gestione allargato ed è responsabile delle aree Sviluppo Agenzie e New Business.
Dal 1° agosto, Christian Gartmann sarà il nuovo direttore di Mediagruppe Schweiz (MGS) a Zurigo. Fino alla fine di giugno è ancora direttore di Radio Z.
L'agenzia di media online Euromedia.ch viene rafforzata da Odilo Hörner. Insieme al suo assistente, formerà un'unità di consulenza per clienti e agenzie e si occuperà della creazione, dell'esecuzione e della valutazione di strategie e piani per i media online.
Dopo oltre 20 anni, Marco Moro ha lasciato l'agenzia pubblicitaria Baltis e si è recentemente unito alla piccola agenzia zurighese FishWishion Codourey. Il suo successore è Susan Grimm.
Claudia Jenni ha lasciato il CS all'inizio di giugno. Negli ultimi cinque anni è stata responsabile dell'area PR e media della sponsorizzazione sportiva del Credit Suisse. Il suo successore è Pascale Vögeli.
Dal 1° maggio Susann Birrer è responsabile della comunicazione della Camera di commercio internazionale (CCI), Comitato nazionale svizzero.

Altri articoli sull'argomento