TBS in un nuovo ascensore dopo il trasloco

Tobler, Burkhart, Schädelin AG si trasferisce nella Schiffbaustrasse di Zurigo e si presenta contemporaneamente con due nuove etichette.

Tobler, Burkhart, Schädelin AG si trasferisce nella Schiffbaustrasse di Zurigo e si presenta contemporaneamente con due nuovi marchi: TBS Identity, che rappresenta le competenze principali di corporate design, corporate identity e comunicazione aziendale. Con TBS Interactive viene ampliato il reparto Internet dell'azienda. "Il corporate design sul web è una lacuna del mercato", spiega Michael Schädelin alla WerbeWoche, "c'è uno stato di emergenza in questo settore". Con il nuovo marchio, TBS garantirà un'immagine aziendale uniforme anche su Internet e comunicherà all'esterno le offerte multimediali dell'azienda. TBS non vuole costruire una grande fabbrica del web, ma lavorare in un'area chiaramente definita di corporate web design.
Il trasferimento nella Schiffbauareal sul sito di Escher Wyss pone TBS nelle immediate vicinanze del nuovo palcoscenico dello Schauspielhaus di Zurigo. "Cercavamo la vicinanza al teatro", dice Schädelin, "potevamo già annoverare tra i nostri clienti lo Schauspielhaus, la Volksoper Wien e altri teatri". (ba)

Altri articoli sull'argomento