Nuovi toni in Heineken

JWT + Hostettler + Fabrikant stringono nuovi fili pubblicitari per Heineken

JWT + Hostettler + Fabrikant stringe nuove corde pubblicitarie per HeinekenUna terza apparizione svizzera per il marchio internazionale di birra Heineken continua la tradizione pubblicitaria "musicale" del succo d'orzo premium olandese. Poiché il precedente posizionamento nel segmento jazz si è rivelato troppo specifico, l'agenzia pubblicitaria di Zurigo JWT + Hostettler + Fabrikant ha creato una campagna dai toni nuovi. L'implementazione si basa su una visione strategica del marchio chiamata "Esperienza di autenticità". Questa frase è il risultato di un'analisi del marchio effettuata in vista del nuovo concept. Secondo questa analisi, le cinque caratteristiche principali del marchio - internazionalità, musica, presenza, tradizione e qualità - non appaiono come un'immagine complessiva. Sono efficaci solo come voci individuali. Nei nuovi poster e nelle pubblicità, il coro dei valori del marchio "canta", per così dire, l'intera personalità del prodotto. Il cliente, la birreria Calanda Haldengut di Winterthur, ne apprezza l'aspetto in termini altissimi e lo considera un canale di comunicazione unico e flessibile, che soddisfa anche le linee guida internazionali. Pagina 16

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