Felice solo senza un vuoto

Swisscom Mobile prende di mira le falle nelle reti dei suoi concorrenti

Swisscom Mobile prende di mira i buchi nelle reti dei suoi concorrentiLa controffensiva comunicativa ideata dall'agenzia pubblicitaria zurighese Publicis per Swisscom Mobile sa esattamente a cosa mira: l'ultimo punto debole dei suoi concorrenti, la copertura discontinua della rete mobile di giovani aziende di telecomunicazioni come Diax e Orange. Swisscom Mobile sta cercando di colmare i buchi nella copertura della rete mobile dei suoi concorrenti con spiritosi spot radiofonici e televisivi. L'aspetto è evidente per i potenziali abbonati alla rete mobile dell'azienda, ma soprattutto per le persone interessate, le cui telefonate quotidiane sembrano essere improvvisamente scollegate più volte a causa delle lacune di copertura. L'apparizione è una dimostrazione comunicativa della forza con cui l'ex monopolista afferma muscolarmente la sua pretesa di leadership nel mercato del boom della telefonia mobile. Spingendo i suoi concorrenti attraverso le lacune e i bordi delle sue reti incompiute - secondo il motto "Schadenfreude ist die schönste Freude". pagina 18

Altri articoli sull'argomento