Servizio completo à la carte

Con il nome abc dill.com, il pubblicitario ed editorialista della WerbeWoche Christoph Dill apre una "gestione dell'interfaccia", offrendo un centralino che collega una rete di liberi professionisti e servizi.

Con il nome abc dill.com, l'inserzionista ed editorialista della WerbeWoche Christoph Dill apre una "gestione dell'interfaccia".Offre un centro di controllo che collega una rete di liberi professionisti e servizi.Con il nome abc dill.com, l'inserzionista ed editorialista della WerbeWoche Christoph Dill apre una "gestione dell'interfaccia".Offre un centro di controllo che collega una rete di liberi professionisti e servizi. "Il cliente ottiene esattamente ciò che vuole senza dover pagare un costoso back office". La sua clientela comprende sia clienti diretti che freelance.
abcdill.com vuole poggiare su due pilastri: Lo stile di vita, compreso il food & beverage, e la tecnologia IT. Tra le altre cose, le guide ai bar, alle gastronomie e ai cocktail di Facts vanno a finire sul conto di Dill. "L'area editoriale sta già andando molto bene, nell'area IT dovrò acquisire più clienti", spiega Dill. Tra i suoi clienti più importanti al momento ci sono Symantec, TA-Media o i produttori svizzeri di latte. (ba)

Altri articoli sull'argomento