Vera Dillier ora spettegola online con il mondo intero

La "prima televisione via Internet in lingua tedesca" è stata annunciata dall'agenzia zurighese LiveEvil di Peter Wyss e Simone Zikmund.

L'agenzia zurighese LiveEvil di Peter Wyss e Simone Zikmund annuncia la "prima televisione via Internet in lingua tedesca". Sul sito www.live evil.ch, i due intendono portare avanti in rete la loro rivista di lifestyle e società, che in passato veniva trasmessa come programma regolare su Star TV e che attualmente è in pausa. Basandosi sul concetto di "Fun + Infomotion", da circa sei mesi varie celebrità guidano i telespettatori attraverso un programma ampliato e a più livelli su Live Internet. Ora la fase sperimentale è terminata, ed è per questo che Zikmund e Wyss hanno lanciato in questi giorni una grande offensiva pubblicitaria. Zürich Express è coinvolto come media sponsor di un concorso LiveEvil.
Su Internet TV, i presentatori delle celebrità sono ancora al lavoro per lo stipendio di Dio. Yolanda Tavoli si occupa di sport, Vera Dillier di glamour, Daniela Baumann di musica e Valentino Sivillica di talk show.
La televisione via Internet lavora anche con gli sponsor. Questi possono impegnarsi sia a lungo termine che per un solo programma. Inoltre, la rivista offre agli sponsor varie opportunità pubblicitarie in una sezione "Tendenze".
"Naturalmente l'azienda è una grande avventura", afferma la titolare dell'agenzia Simone Zikmund. Ma LiveEvil è in contatto con "partner interessanti" con i quali l'idea è di "espandersi continuamente". (pan)

Altri articoli sull'argomento