Vacanza, ma piena di grasso e sexy

L'agenzia zurighese Fam. Müller si affida a Teen Spirit per la campagna di Escolette

L'agenzia zurighese Fam. Müller si affida a Teen Spirit per la campagna di EscoletteEscolette si sta affermando come il tour operator più trendy per gli adolescenti quest'anno con cinque nuovi campi di offerta. Il marchio del gruppo Hotelplan è sostenuto da una campagna senza compromessi che riflette perfettamente la cultura degli adolescenti e dei ventenni con il suo linguaggio e tono fresco e sfacciato. Il suo creatore è la giovane agenzia zurighese Fam. Müller. Il fatto che il nome autoironico sia il programma e che abbia contagiato l'aspetto di Escolette è evidente nel pacchetto di comunicazione completo. La famiglia creativa di tre persone, insieme ai "membri adottati della famiglia", ha prodotto tutto da sola: dal concetto allo spot cinematografico del gorilla oltraggiosamente strampalato, dalla homepage ai cataloghi di viaggio simili a riviste come Der Strand e Die Stadt.Attraverso la realizzazione comica, che è insolita nel settore, e la USP astratta di Escolette, la famiglia Müller riesce in due cose. Da un lato, i personaggi comici infantili costruiscono una comunità che aumenta la credibilità di Escolette con i suoi codici adolescenziali. D'altra parte, Fam. Müller gioca abilmente con la loro doppia identità: come agenzia pubblicitaria e come figura comica nelle realizzazioni. In questi, le icone animate dei videogiochi vivono vacanze fantastiche con umorismo nero. pagina 11
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