Fax: La Press TV fa il programma gay

Secondo un articolo del Blick, la Press TV (PTV) sta pianificando un programma di 30 minuti su riviste gay e lesbiche, intitolato "Felix", che andrà in onda il sabato sera su SF 2.

Secondo un articolo del Blick, la Presse-TV (PTV) sta progettando un programma di 30 minuti di riviste gay e lesbiche il sabato sera su SF 2 chiamato "Felix".Fax Presse-TV sta realizzando un programma gay Il conduttore è Andrin Schweizer. Felix" andrà in onda per la prima volta il 27 maggio. Se il programma pilota riscuoterà un sufficiente interesse da parte dei telespettatori, è prevista un'edizione mensile regolare a partire dall'autunno. "Felix" si occupa di temi come il lifestyle, gli outfit, i viaggi, lo sport e il tempo libero. Il luogo d'azione è il bar Cranberry di Zurigo. Il programma è prodotto da Basilea-Film, una società affiliata a Basler Zeitung, membro della PTV.
Computerworld e PCTip in testa Per conto di IDG Communications, Wemf ha analizzato la portata di diverse riviste IT nelle aziende svizzere. Le due testate IDG Computerworld e PCTip sono tra le fonti di informazione cartacea più utilizzate dai responsabili IT. Tra le aziende di tutte le dimensioni, Computerworld ha conquistato il primo posto, PCTip il secondo. Computerworld è anche il chiaro vincitore tra le grandi aziende, davanti a C'T Computertechnik, Chip e PC Guide. PCTip è al quinto posto tra le grandi aziende. Per tenersi aggiornati nel settore IT, tuttavia, continua a essere particolarmente importante parlare con altri professionisti in generale. Nel complesso, la stampa specializzata nel settore IT è solo la sesta fonte di informazione più importante.

Altri articoli sull'argomento