Inoltre: Publisuisse ha nominato Richard Blatter nuovo responsabile dei servizi di marketing a partire dal 1° marzo.

Publisuisse ha nominato Richard Blatter nuovo responsabile dei servizi di marketing a partire dal 1° marzo. Nel suo ruolo, il 31enne è responsabile dell'intero settore della ricerca sull'audience e dello sviluppo di studi nel campo della ricerca sui media.

Publisuisse ha nominato Richard Blatter nuovo responsabile dei servizi di marketing a partire dal 1° marzo. Nel suo ruolo, il 31enne è responsabile dell'intero settore della ricerca sul pubblico e dello sviluppo di studi nel campo della ricerca sui media. L'ex responsabile marketing della Federazione delle Cooperative Migros, Hermann Hasen, è stato nominato membro del Consiglio di amministrazione dell'agenzia pubblicitaria Climax con effetto dal 10 aprile.
Due esuli di Basilea entrano a far parte del team dirigenziale di Ckdt: Jürg Siegrist assumerà la carica di direttore generale per il marketing, le attività aziendali e la logistica a partire dal 1° giugno. Guillermo Garcia assumerà la carica di CD il 1° luglio. I due dirigeranno l'agenzia insieme a Ellen Heitlinger.
Axel Rienitz è entrato a far parte di Com.factory come quinto partner. Il biochimico e giornalista di formazione è stato in precedenza responsabile della comunicazione di Novartis Crop Protection. Rienitz si concentrerà principalmente su mandati di consulenza e sulla gestione di progetti di sviluppo.
Sticher Printing rafforza la sua presenza a Zurigo: dal 1° maggio Patrick Bovay, consulente di stampa di grande esperienza, si occuperà dei clienti dell'area di Zurigo.
Publicom cresce e assume due nuovi dipendenti: Christian Möller entra a far parte del team di ricerca. Thomas Forsberg assumerà compiti nelle divisioni Corporate Publishing e Ricerca.
Klaus J. Stöhlker AG, società di consulenza manageriale per le relazioni pubbliche, ha assunto Jörg Naumann come consulente senior.

Altri articoli sull'argomento