Fax: SHZ va in Germania

Il gruppo editoriale HandelsZeitung lancia i suoi prodotti sul mercato tedesco.

Il gruppo editoriale HandelsZeitung lancia i suoi prodotti sul mercato tedesco.Fax SHZ va in Germania Dal 31 marzo, la rivista mensile IO Management sarà venduta nelle edicole tedesche. HandelsZeitung seguirà il 5 aprile con una tiratura iniziale di 4.000 copie. Axel Springer Verlag detiene la maggioranza del gruppo editoriale dall'inizio del 1999.
Stellenanzeiger Nordostschweiz Le Schaffhauser Nachrichten lanciano un nuovo mercato del lavoro il 5 aprile 2000 - insieme ai partner combinati Thurgauer Zeitung e Landbote. Appare il mercoledì e il sabato come fascicolo separato su carta blu. La campagna di lancio nell'area di Sciaffusa è stata ideata dall'agenzia di Berna Camponovo & Partner.
Il Ministero dell'Ambiente, dei Trasporti, dell'Energia e delle Comunicazioni ha concesso all'associazione radiofonica locale della Svizzera orientale Radio Top una concessione per un servizio regionale di programmi via cavo nei cantoni di Zurigo, Turgovia, San Gallo, Sciaffusa, Svitto, Glarona e Appenzello. La data di inizio è prevista per il 2 ottobre 2000.

Altri articoli sull'argomento