Off The Record 17 | Podcast Werbewoche con Yaël Meier e Jo Dietrich, Zeam

Hanno tra i 21 e i 24 anni. In altre parole, appartengono alla Generazione Z. Yael Meier e Jo Dietrich conoscono le caratteristiche di questa generazione e ne hanno approfittato. Con la fondazione dell'agenzia Zeam, sono decollate con successo e stanno mescolando le classiche misure di marketing dei loro clienti che vogliono raggiungere proprio questo gruppo target.

Zeam Podcast

Se le aziende vogliono raggiungere i clienti di domani e conquistare la loro fiducia, devono essere dove sono i giovani. Sul web. Ma la Generazione Z non può più essere ispirata dalle classiche misure di marketing. Parlano un linguaggio diverso. Ed è proprio questo che Yael Meier e Jo Dietrich stanno sfruttando. Con l'agenzia Zeam, dove lavorano solo persone con meno di 25 anni, aiutano i clienti a portare prodotti e servizi a potenziali gruppi target. E con grande successo.

Nel podcast "Off The Record", i due giovani imprenditori parlano con Anna Kohler di come ispirare il giovane gruppo target e rivelano in esclusiva il significato della nuova funzione "Zeam Force".



Il podcast di Werbewoche e m&k con Anna Kohler è prodotto da Tablecast / Christoph Soltmannowski.

Altri articoli sull'argomento