20 minuti: Mehmet Inan nuovo Chief Commercial Officer e membro del Comitato Esecutivo

Mehmet Inan entra a far parte della direzione di 20 Minuten come Chief Commercial Officer con effetto immediato. Insieme al Chief Revenue Officer Giovanni Cauterucci, è responsabile del marketing.

20 Minuten ha assunto Mehmet Inan come nuovo Chief Commercial Officer con effetto immediato. Inan entrerà a far parte della direzione di 20 Minuten. Insieme al Chief Revenue Officer Giovanni Cauterucci, il 51enne creerà una nuova organizzazione di marketing per 20 Minuten e la guiderà dal 1° gennaio 2025.

Inan è entrato a far parte dell'organizzazione di vendita Belcom come Direttore Vendite e Marketing nel 1998 e successivamente è passato a IP Multimedia (ora Goldbach Media). In seguito è stato responsabile delle vendite del canale televisivo 3+ per circa 13 anni e ha creato un'attività di distribuzione di moda e gioielli. Dal 2021 al 2023, Mehmet Inan è stato Chief Marketing Officer presso Axel Springer / Media Impact a Berlino.

Progetto congiunto di 20 Minuten e Goldbach

20 Minuten e Goldbach hanno lanciato in primavera un progetto comune con l'obiettivo di ridurre la complessità dell'organizzazione di marketing e di posizionarsi in modo tale che entrambe le organizzazioni possano sfruttare al meglio i propri punti di forza. Dal 1° gennaio 2025, 20 Minuten gestirà direttamente le vendite dei marchi e le attività di AdStack, Open Market e dei partner terzi sotto la guida congiunta di Mehmet Inan e Giovanni Cauterucci. Goldbach si concentrerà sul marketing di rete nella sua collaborazione con 20 Minuten. I dettagli della nuova organizzazione sono attualmente in fase di definizione e saranno comunicati in seguito.

 

Altri articoli sull'argomento