Un nuovo direttore creativo per Manor

Dal 1° febbraio, il gruppo di grandi magazzini sarà rafforzato da Volker Kächele, che assumerà la nuova posizione di Direttore Creativo di Manor.

Nei prossimi mesi e anni, Manor intende ampliare la propria gamma di prodotti e servizi con una maggiore attenzione alla regionalità e alla sostenibilità. E con una nuova posizione: Volker Kächele inizierà a ricoprire il ruolo di Direttore Creativo di Manor il 1° febbraio 2024, riportando direttamente al CEO. Egli porta con sé l'esperienza nello sviluppo delle collezioni, nella progettazione/costruzione dei negozi e nel marketing.

In linea con le priorità dell'azienda e con l'obiettivo di modernizzare l'assortimento di moda (uomo e donna), Volker Kächele si concentrerà in Manor, tra le altre cose, sul visual merchandising. Volker Kächele lavorerà a stretto contatto con i team Manor di Visual Merchandising, Acquisti e Marketing e sosterrà l'approccio a 360 gradi da una prospettiva creativa.

La sua carriera professionale comprende posizioni presso Hugo Boss AG, Liganova, Karstadt e, più recentemente, Eyes and More.

Altri articoli sull'argomento