Ophélie Döbler diventa Chief Product Officer di Blue Cinema

Ophélie Döbler lascia il Gruppo Migros per assumere la carica di Chief Product Officer Blue Cinema presso Blue Entertainment a partire da gennaio 2024.

(Immagine: zVg. Blue)

Ophélie Döbler ha lavorato di recente presso il Gruppo Migros come responsabile di Business SportX, Bike World e Brand Excellence. Oltre alla sua pluriennale esperienza nello sviluppo strategico del business, possiede un'elevata competenza nei settori dell'e-commerce e della vendita al dettaglio. La laureata dell'Università di San Gallo ha maturato numerose esperienze nazionali e internazionali, tra cui quelle presso L'Oréal a Ginevra o JDE Peets ad Amsterdam.

Figlia di una famiglia di imprenditori, Ophélie Döbler è una sostenitrice dell'approccio "prova e impara", della leadership positiva e della responsabilizzazione dei dipendenti. È madre di due adolescenti e appassionata di sport.

"Con Ophélie Döbler acquisiamo una stratega di provata efficacia che convince con il suo entusiasmo per l'intrattenimento e la sua mentalità pratica", ha dichiarato Wolfgang Elsässer, CEO di Blue Entertainment, in un comunicato. "Non vediamo l'ora di lavorare con lei per elevare ancora una volta l'esperienza cinematografica nelle nostre multisale a un nuovo livello".

Altri articoli sull'argomento