Elias Thaler diventa direttore marketing e vendite di Publicontext

Il professionista delle vendite Elias Thaler diventa direttore marketing e vendite di Publicontext. Nel suo nuovo ruolo, dovrà promuovere ulteriormente il posizionamento di Investrends.ch nel mercato pubblicitario.

(Immagine: zVg.)

In qualità di direttore marketing e vendite di Publicontext, il quarantenne Elias Thaler assume la responsabilità delle vendite per la piattaforma di finanziamento degli investitori Investrends.ch. 

Thaler è un digital marketing manager qualificato e vanta oltre vent'anni di esperienza nella direzione di funzioni di vendita per pubblicazioni cartacee e online presso diverse case editrici svizzere. Tra le altre cose, è stato per diversi anni responsabile del marketing e delle vendite di Editorial, Asus Marketing & Verlag e MS Verlag. 

"Siamo lieti che con Elias Thaler siamo riusciti ad acquisire un professionista delle vendite che, con la sua profonda esperienza e la sua vasta rete, sarà in grado di ancorare  
Investrends.ch con i partner pubblicitari e di contenuto", Ralph Spillmann, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Publicontext.  

Investrends.ch è stata fondata nel 2008 e, secondo le sue stesse informazioni, negli ultimi anni si è trasformata in un'importante fonte di informazioni per gli investitori professionali in Svizzera. La piattaforma è supportata da due dozzine di partner del settore della gestione patrimoniale.  Publicontext è un editore indipendente di pubblicazioni di settore e pubblica Investrends.ch. 

Altri articoli sull'argomento