Andreas Gross diventa Employer Branding Topic Lead presso Farner

Farner sta ampliando la sua offerta di employer branding: Andreas Gross entra a far parte dell'agenzia in agosto come nuovo Employer Branding Topic Lead.

(Immagine: zVg.)

L'employer branding è attualmente un tema di estrema importanza e la domanda è in costante aumento. In un momento in cui i professionisti qualificati scarseggiano, un forte posizionamento come datore di lavoro è fondamentale, scrive l'agenzia in un comunicato. Le aziende devono impegnarsi attivamente per affermarsi come un marchio attraente per i datori di lavoro, al fine di attrarre e trattenere i migliori talenti a lungo termine.

"Siamo entusiasti di accogliere Andreas Gross nel nostro team", afferma Markus Gut, CMO del Team Farner. "È un luminare nel campo dell'employer branding e ci aiuterà ad ampliare ulteriormente la nostra offerta e a supportare i nostri clienti nel miglior modo possibile".

Negli ultimi sette anni Andreas Gross ha lavorato come Lead Employer Branding per Mobiliar. In precedenza ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali, tra cui quelle presso Smile.direct Versicherungen, Nationale Suisse e Swica. Gross ha conseguito un MAS in Marketing Management presso la ZHAW School of Management and Law.

Altri articoli sull'argomento