Due nuovi responsabili creativi per Jim & Jim

Jim & Jim amplia e rafforza il reparto contenuti e creatività e promuove due dipendenti. Melanie Luu diventa Head of Content e Bianca Stofer è la nuova Creative Director dell'agenzia di Zurigo. L'obiettivo è quello di aumentare ulteriormente la qualità dei contenuti e del reparto creativo.

I nuovi responsabili creativi di Jim & Jim: il direttore creativo Bianca Stofer (a sinistra) e la responsabile dei contenuti Melanie Luu. (Foto: zVg.)

Melanie Luu, laureata presso l'Università delle Arti di Zurigo, ha lavorato presso 20Minuti Venerdìprima di entrare in Jim & Jim. Presso l'agenzia è stata responsabile di diversi progetti, tra cui quelli per EWZ, Ipso Bildung e l'aeroporto di Zurigo. Grazie ai suoi risultati e al suo impegno, è stata promossa a Head of Content. "Siamo un team giovane e diversificato, composto da individui che hanno tutti una propria personalità e capacità", afferma Luu. "Non vedo l'ora di individuare i punti di forza di ognuno, sostenere e responsabilizzare ogni singolo membro del team in modo che possa raggiungere il suo pieno potenziale e crescere".

Bianca Stofer ha lavorato in diverse agenzie durante gli studi prima di entrare in Jim & Jim. Ha lavorato anche come creatrice di contenuti e fotografa freelance per diversi anni. In seguito, si è concentrata completamente sul lavoro in agenzia e ha accelerato la sua ascesa grazie al lavoro per clienti come Emmi, l'Aeroporto di Zurigo e l'Ufficio federale dell'economia e della tecnologia. Berufehotelgastro.ch. "Guidare i processi creativi e realizzare le visioni è la mia passione. Sono pronta ad affrontare l'ondata quotidiana di creatività! Proprio così, dice Stofer a proposito della sua promozione.

L'agenzia amplia costantemente il suo team creativo e di contenuti e cerca di trovare e promuovere giovani talenti. In un'epoca di contenuti always-on, ha bisogno di persone che padroneggino le nuove tecnologie e che allo stesso tempo apportino quel certo non so che. "La nostra agenzia vive della passione di persone creative che sanno utilizzare l'intero spettro di canali e formati e non hanno paura di rendere appetibili ai clienti i nuovi approcci dello storytelling cross-canale! Siamo molto contenti di poter fare un altro passo avanti con Melanie e Bianca", afferma Fabio Emch, CEO di Jim & Jim.

Altri articoli sull'argomento